Faq - Libreria Borgo - Roma

abbiamo adottato delle misure eccezionali per il particolare momento che stiamo vivendo, mettendo come priorità la sicurezza. Nella libreria saranno presenti due o al massimo tre operatori; vi preghiamo pertanto di agevolarne il compito, seguendo delle semplici regole di convivenza civile:

Q: Come debbo procedere per acquistare i testi, usufruendo del contributo comunale?

Q: l'alunno non è residente nel comune di Roma. Come devo procedere?

Q: E' possibile avere la consegna a domicilio?

Q: Se vi comunico i dati e non reperite i volumi cosa succede?

Q: Cosa succede dopo aver inserito il codice fiscale e i miei dati?

Q: Posso utilizzare parzialmente la cedola?

Q: E' possibile utilizzare dal vostro sito cedole parziali?

Q: Non ho bisogno dei testi di Religione. Cosa devo fare?

Q:Ho ricevuto il numero della prenotazione. Cosa posso farci?

Q:Quali sono i dati che registrate e come saranno utilizzati?

Q: Ho consegnati il codice fiscale dell'alunno a una libreria senza ricevere i volumi. Posso utilizzare il C.F. presso un'altra libreria?

Q: Posso acquistare direttamente i volumi, senza cedola?

Q: Qual'è la procedura per ottenere il rimborso dei testi anticipatamente pagati?

Q: Bisogna pagare per ritirare i volumi con la cedola?

Q:Cosa devo portare per ritirare i volumi ordinati?

Q: Ho già acquistato i libri senza utilizzare la cedola. Come posso usufruire della cedola?

Q: Posso prenotare i volumi direttamente in libreria?

Q: Nel compilare il form, ho ricevuto il messaggio "Documento non utilizzabile (scaduto o di prossima scadenza)": che significa?

Q: L'insegnante ha cambiato i testi adottati. Cosa devo fare?

Q: E' possibile avere i testi foderati?

Q: Quando scadono le cedole?