Faq - Libreria Borgo - Roma

abbiamo adottato delle misure eccezionali per il particolare momento che stiamo vivendo, mettendo come priorità la sicurezza. Nella libreria saranno presenti due o al massimo tre operatori; vi preghiamo pertanto di agevolarne il compito, seguendo delle semplici regole di convivenza civile:

Q: Posso venire in libreria a prenotare i libri che mi necessitano?

Q: Come posso fissare un appuntamento per ritirare i testi prenotati?

Q: Posso fissare un appuntamento per acquistare i testi che mi necessitano, senza prenotazione?

Q: Devo essere presente nell'orario esatto dell'appuntamento?

Q: Non posso venire in libreria il giorno dell'appuntamento. Cosa devo fare?

Q: Alcuni libri che ho prenotato non stanno arrivando. Perchè?

Q: Alcuni libri che ho prenotato e non ancora disponibili sono arrivati presso altre rivendite. Perchè?

Q: E' possibile avere la consegna a domicilio?

Q: Alcuni testi da me prenotati tardano ad arrivare. Avete notizie di quando saranno disponibili?

Q: Come debbo utilizzare le cedole per la scuola primaria?

Q: Ho comunicato che ritirerò i volumi prenotati al mio ritorno a Roma, ma continuo a ricevere sms e email per il ritiro. E' normale?

Q:Posso cambiare un testo erroneamente acquistato?

Q: E' consigliabile acquistare i testi prima dell'inzio delle lezioni?

Q:I docenti cambiano spesso i libri di testo?

Q: Gli elenchi dei libri di testo riportati nel sito sono attendibili?

Q:Cosa succede dopo aver prenotato on line i libri?

Q:Ho ricevuto il numero della prenotazione. Cosa posso farci?

Q:Aiuto!! ho perso il mio numero di prenotazione.

Q:Ho una lista cartacea. Come devo evidenziare i testi che cerco?

Q:Quali sono i dati che registrate e come saranno utilizzati?

Q:La navigazione nel sito è "tranquilla"?

Q:Cosa avete fatto per rispettare il nuovo regolamento sulla privacy (GDPR 2018)?

Q: Posso disdire una prenotazione effettuata dal sito internet?

Q: Sono in attesa del buono libro del Comune di Roma, come posso utilizzarlo?

Q: Ho acquistato un testo; dopo vari mesi di utilizzo ho scoperto che è afflitto da errori di stampa (fallato). Posso sostituirlo?

Q: posso ritirare i libri prenotati senza fissare un appuntamento?

Q: Come sono calcolate le priorità sull'ordine dei clienti in attesa?