Faq - Libreria Borgo - Roma

Q:Posso cambiare un testo erroneamente acquistato?

Q: E' consigliabile acquistare i testi prima dell'inzio delle lezioni?

Q:I docenti cambiano spesso i libri di testo?

Q: Gli elenchi dei libri di testo riportate nel sito sono attendibili?

Q:Cosa succede dopo aver prenotato on line i libri?

Q:Ho ricevuto il numero della prenotazione. Cosa posso farci?

Q:Aiuto!! ho perso il mio numero di prenotazione.

Q:Ho una lista cartacea. Come devo evidenziare i testi che cerco?

Q:Quali sono i dati che registrate e come saranno utilizzati?

Q:La navigazione nel sito è "tranquilla"?

Q:Cosa avete fatto per rispettare il nuovo regolamento sulla privacy (GDPR 2018)?

Q: Posso disdire una prenotazione effettuata dal sito internet?

Q: Sono in attesa del buono libro del Comune di Roma, come posso utilizzarlo?

Q: Ho acquistato un testo; dopo vari mesi di utilizzo ho scoperto che è afflitto da errori di stampa (fallato). Posso sostituirlo?